Va al San Fermo Cesana il torneo di calcio a 5 del Gs Rogeno

Il San Fermo Cesana si è aggiudicato la settima edizione del Torneo di calcio a 5 di Rogeno, svoltosi domenica 21 giugno, e organizzato dal gruppo sportivo Rogeno in collaborazione con il Csi Lecco. La manifestazione ha visto la partecipazione di 15 squadre che si sono affrontate per dodici ore, sui campi sintetici dell’oratorio Pio XI, dando vita ad un emozionante e avvincente torneo, culminato con il trionfo dei ragazzi del San Fermo Cesana. La squadra allenata da Alfredo Castelnuovo ha battuto in finale Climatek solamente dopo i calci di rigori. Al terzo posto Dago Red ha avuto la meglio nella finale sul team della Farmacia Riva.
Il premio del capo cannoniere della manifestazione è andato a Luca Aldeghi del San Fermo Cesana con 13 reti. Come miglior portiere è stato premiato Claudio Pina di Climatek.
Il gruppo sportivo Rogeno ha ringraziato il parroco don Gianni Dell’Oro che ha messo a disposizione le strutture dell’oratorio, e il gruppo cucina che ha collaborato per la buona riuscita del torneo.
Anche quest’anno il torneo ha visto la partecipazione di molti calciatori di livello e si colloca ormai tra i più importanti del lecchese. Numerosa è stata anche l’affluenza di pubblico ripagando gli sforzi organizzativi del Gs Rogeno. Per tutti l’invito a partecipare l’anno prossimo all’ottava edizione.
Foto dalla pagina Fb del Gs Rogeno, dove si può ammirare una carrellata di immagini.
Rogeno torneo 1
Rogeno torneo 2
Rogeno torneo 3