La scuola di Bosisio propone soggiorni all’estero per imparare l’inglese

scuola Bosisio
Anche quest’anno per le prossime vacanze estive la scuola di Bosisio ha il piacere di proporre a tutti gli alunni interessati di classe quinta primaria e prima, seconda e terza secondaria la possibilità di partecipare ad una vacanza studio in Inghilterra, con soggiorno dal 4 al 18 luglio 2016 presso lo Sparsholt College di Winchester.
Le condizioni economiche previste sono particolarmente favorevoli rispetto al catalogo grazie alla convenzione stipulata tra la nostra scuola e la società Luna Education.
Particolari sconti sono previsti per chi prenoterà entro il 20 dicembre 2015.
Lo Sparsholt College, conosciuto come uno dei più prestigiosi per gli studi di agraria e biotecnologie alimentari, è immerso nella campagna inglese e dista 5 Km dal centro città. Per il divertimento serale sono previsti disco, quiz, cabaret e talent show.
La sistemazione è in camere doppie, tutte con servizi privati. Il trattamento è di pensione completa e i pasti vengono consumati presso la mensa del college. La sorveglianza è assicurata 24 ore su 24.
Sono previste escursioni di un’intera giornata (due visite a Londra con crociera sul Tamigi, una a Oxford, una a Salisbury con entrata al celeberrimo sito neolitico di Stonehenge e Winsdor con il suo castello reale).
Il corso di lingua inglese prevede 30 ore di lezione distribuite nell’arco delle due settimane di soggiorno. Il corso è riconosciuto dal British Council, l’ente britannico per la promozione delle relazioni culturali.
Per info telefonare al numero 031/866201.